+39 328 7163715

+39 329 0583091


VILLA A MARTANO

Descrizione della struttura

(Cod. M135)

Comoda villa nel salento ( contrassegnata dal codice M135 ) e precisamente a Martano alla via Clemente Antonaci ( questa località dista da Otranto 13 km e dalle affascinanti spiagge di Torre dell'Orso, Torre sant'Andrea, Alimini, Frassanito solo 10 km, percorribili in macchina in soli  10 minuti ) la città più importante della Grecia Salentina, una porzione del Salento affascinante (una piccola culla di civiltà). La villa possiede tre comode camere da letto matrimoiniali, arredate con cura, di metratura dai 20 ai 25 mq ciascuna, con letti in ferro battuto e ventilatore a soffitto posto sui letti, cucina nuovissima arredata e corredata di tutto il necessario, camino per grigliate, soggiorno spazioso e confortevole, bagno con cabinadoccia idromassaggio con stereo, giardino di 200 mq con vari posti auto, altra doccia esterna chiusa lateralmente comoda al rientro da mare veranda coperta, pozzo in pietra leccese in giardino tv da 29 pollici con mobiletto. Nelle vicinanze massimo 100 metri si  trovano negozi di vario genere e di prima necessita ( Alimentari, farmacie, tabacchino, caffetterie, edicola etc. etc.) e a 5 km piscina, campi da tennis,  equitazione, campi da calcetto, bocce, golf, minigolf.
Dista dalla stazione ferroviaria di LECCE 18 km, dall'aereoporto di BRINDISI 60 km.

Servizi nella struttura

I servizi offerti nella villa sono barbecue, cabina doccia, ventilatori a soffitto.

N.B. La biancheria da letto e la biancheria da bagno non sono fornite.



Numero Posti: min 4 max 6
Animali:  ammessi di piccola taglia con supplemento di 50,00 euro per disinfestazione.
Inizio/fine soggiorno:  I soggiorni vanno da sabato in sabato il chek-in Ť dalle ore 13.30 alle ore 18.00 il chek-aut entro le ore 9.00

Idonea ai diversamente abili Diversamente abili
Adatta a gruppiGruppi

Spese e costi accessori

La caparra, pari al 30% dell'importo totale, dovrà essere versata al momento della prenotazione. Il saldo  sarà corrisposto all'inizio del soggiorno, al momento della consegna dell'appartamento.
Inoltre all'arrivo si dovrà anticipare una cauzione danni dell'importo di  euro 100,00 che verrà restituita a fine soggiorno salvo danni alla struttura e agli oggetti che ne fanno parte.
ccv
Le spese di pulizie finali da corrispondere al momento della consegna dell'appartamento sono di euro 50,00.



.

Immobili in vendita

.
.