+39 328 7163715

+39 329 0583091


M120 APPARTAMENTO IDEALE PER 6 PERSONE

Descrizione della struttura

(Cod. M120)

L'appartamento ( contrassegnato dal codice M120) è situato a Borgagne di Melendugno ( questa località dista da Otranto 13 km e dalle affascinanti spiagge di Torre dell'Orso, Torre sant'Andrea, Alimini, Frassanito solo 6 km, percorribili in macchina in soli  4 minuti ) alla via sant'Andrea N° 1, si trova al primo piano e occupa una superficie di circa 80 mq. L'immobile  può ospitare da un minimo di 4 ad un massimo di 6 persone.E' composto da due spaziose camere da letto arredate con gusto, di cui una con letto matrimoniale, due comodini con abat-jour e armadio a due ante e l'altra con due letti singoli, un comodino con abat-jour e un armadio a due ante con cassetti. Il soggiorno ampio e luminoso dispone di un tavolo in vimini con due sedie, una cristalliera ed  un divano letto matrimoniale.La cucina è composta da angolo cottura corredato di tutti gli utensili   necessari ( pentole, piatti bicchieri ecc.), frigo, lavello, tavolo con 6 sedie, caminetto e tv color da 28 pollici con mobiletto. Nel bagno di recente ristrutturazione troviamo il  box doccia.L'appartamento è circondato da un balcone dove si trova una piletta per il lavaggio degli indumenti.Nelle vicinanze massimo 100 metri si  trovano negozi di vario genere e di prima necessita ( Alimentari, farmacie, tabacchino, caffetterie, edicola ecc. ecc.) e a 5 km piscina, campi da tennis,  equitazione, campi da calcetto, bocce, golf, minigolf.Dista dalla stazione ferroviaria di LECCE 18 km, dall'aereoporto di BRINDISI 60 km.

Servizi nella struttura

I servizi offerti sono tv color 28 pollici, ventilatori.N.B. La biancheria da letto e la biancheria da bagno non sono fornite.



Numero Posti: min 4 max 6
Animali:  Non sono accettati animali.
Inizio/fine soggiorno:  I soggiorni vanno da sabato in sabato il chek-in Ŕ dalle ore 13.30 alle ore 18.00 il chek-aut entro le ore 9.00

Adatta a gruppiGruppi

Spese e costi accessori

La caparra, pari al 30% dell'importo totale, dovrà essere versata al momento della prenotazione. Il saldo  sarà corrisposto all'inizio del soggiorno, al momento della consegna dell'appartamento.Inoltre all'arrivo si dovrà anticipare una cauzione danni dell'importo di  euro 100,00 che verrà restituita a fine soggiorno salvo danni alla struttura e agli oggetti che ne fanno parte.Le spese di pulizie finali da corrispondere al momento della consegna dell'appartamento sono di euro 25,00.



.

Immobili in vendita

.
.